|
|
| DMOZ DIRECTORY |
Vedi anche:
| Questa categoria in altre lingue: | | | |
- Alessio Peluso - Sito ufficiale di Alessio Peluso, propone corsi e certificazioni CONI-CNSL per istruttori di palestra e personal trainers e le attività del suo centro fitness.
- Alltrainer - Informazioni su fitness, allenamento, preparazione atletica, body building e sport in genere. Fornisce servizi di consulenza, anche a pagamento.
- Alto Impatto - Offre corsi tramite videocassette per precoreografi. E' presente anche un forum e newsletter.
- Body Works - L'Associazione Atlantis propone le tecniche di benesssere più nuove, promuove corsi di formazione all' esterno e di interformazione fra soci.
- I corsi di non solo fitness - Propone corsi di formazione per istruttori di fitness, body building, personal trainer certificati FIEFS.
- Dellabiancia - Il sito offre materiale didattico ad uso degli operatori del fitness ed una guida all'orientamento scolastico.
- ELAV - Propone numerose attività di formazione, con incontri monotematici orientati alla pratica sportiva e dell'attività motoria avanzata.
- Esprit d'Equipe - Presenta il sito della palestra Esprit d'Equipe, impegnata anche nel campo della formazione, con stage e master monotematici per appassionati e tecnici del settore.
- FIAF - La federazione italiana aerobica e fitness presenta le attività, i corsi di formazione professionali, le manifestazioni. Contatto email.
- Fitness ring - Interamente in italiano e dedicato agli istruttori di aerobica, funk, step, hip hop e a tutti gli appassionati di fitness.
- Metodo sincrony - Presenta il Metodo Sincrony, rivolto a sportivi e addetti ai lavori, per apprendere come migliorare le prestazioni e ridurre i rischi nella pratica sportiva.
- Sportraining.net - Propone numerosi contenuti orientati alla preparazione sportiva e alimentare per docenti e appassionati di settore.
- Università di Ferrara - Vengono offerte informazioni sul corso di laurea in scienze motorie dell'università di Ferrara.
|
|
|